SPEDIZIONI e  RESTITUZIONI

Spedizioni

La spedizione dei prodotti acquistati avviene generalmente nella 24/48 ore successive al pagamento delle merci.

Il corriere utilizzato è DHL Economy by boxdrop® e i costi sono indicati nel percorso di formalizzazione dell'ordine.

La spedizione è tracciabile secondo le indicazioni della lettera di vettura.

Modalità per richiedere il rimborso

È necessario inviare una lettera od una e-mail certificata a sales@suinonero-suinobrado.it entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.
- Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in buono stato di conservazione e con etichette originali non rimosse.
- L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.
- I prodotti devono essere restituiti a mezzo corriere espresso a proprie spese.
- Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di SUINONERO-SUINOBRADO lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato.
- La merce verrà rimborsata da parte di SUINONERO-SUINOBRADO dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente.
SUINONERO-SUINOBRADO provvederà al rimborso completo delle spese sostenute dal cliente all'acquisto.

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l'indirizzo e-mail: info@suinonero-suinobrado.it